Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 01:38   #10
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
beh il vanni... non sono d'accordo... se uno ti esce che vuole un tanganica in 180 litri (non un mix di ciclidi) con tanto di specie decise, se era uno serio si fà il dubbio se uno non si sia informato... e non fa terrorismo immotivato...
Rimango della mia idea, specialmente scorrendo la lunga lista di post in cui si stipano pesci in vaschette e si consigliano allestimenti e popolazione a dir poco eccentrici.
Poi, magari, pure questo parla per interesse (ma ogni negoziante, anche quello che sta in cima a una montagna, potrebbe ordinarti una dozzina di ciclidi e lasciarti da solo a seguire il match, son tutti soldi guadagnati). Io di "terrorismo" non ne vedo, "immotivato" neppure (parlando di ciclidi penso non ci sia bisogno di spiegare perché).

Però permettimi una considerazione: se un negoziante prova a venderti di tutto di più non va bene, se invece ti mette in guardia, non va bene neppure lui... io nella sezione ciclidi africani ne leggo parecchi di errori (e orrori). IMHO, meglio aver paura che buscarne.
Io direi la stessa cosa a uno che mi chiedesse consiglio e non conoscessi la sua preparazione (e se chiedi a 10 clienti a caso in qualsiasi negozio, a detta loro, son tutti esperti ("che scherzi? c'ho il pesce rosso che è campato tre anni buoni. Nella boccia, certo, dove sennò? Ora c'ho gli scalari in 60 litri, il botia per togliere le lumache, si capisce, e il pesce pulitore per mangiare la cacca").

Originariamente inviata da SUSANNA88 Visualizza il messaggio
se si sanno tenere non ci sono situazioni atroci e apocalittiche descritte dal simpatico uomo
Se si sanno tenere sì... ma hai letto le pagine precedenti? Devo ri-quotarle?

Page generated in 0,11112 seconds with 13 queries