Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2012, 00:58   #2
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
ciao
quando hai sistemato il mobile e procedi con gli scarichi, posta qualche foto....
allora, io il reattore almeno al momento non lo monterei!! se realmente ne avrai bisogno lo monterai a suo tempo IMHO
io non lo uso e le integrazioni le faccio tutte a mano. in vasca ho lps e qualche sps ( per ora tutte talee ) e magari un giorno lo monterò pure io ma fino a che il consumo di ca e kh è accettabile, sicuramente no
per la sump: io l'ho tutta libera ma a me servirebbe una paratia visto che ho uno schiumatoio mono pompa e quando per esempio va via la luce e si ferma tutto, quando torna, lui impazzisce per via del differente livello di acqua che trova in sump. te visto che hai un bi pompa , secondo me , potresti anche lasciare tutto aperto. magari potresti far scaricare l'acqua proveniente dalla vasca vicino alla pompa di carico dello skimmer in maniera che prenda più acqua possibile direttamente dalla discesa.
Confermo lo scarico vicino la pompa ... per la corrente nessun problema, sto modificando un ups per pc .... dovrei riuscire a portare l'autonomia a circa 2/3 ore per le funzioni essenziali, anche se la corrente da me raramente è andata via ..... e ancora meno per un tempo così lungo!

Per il reattore aspetterò, usero i pochi centesimi rimasti per alcune piccole modifiche .... o cercherò di piazzare la vecchia vasca.... anche se per ora non voglio....

Grazie

Page generated in 0,12314 seconds with 13 queries