|
non c'è filtro in una vaschetta dell'ikea di 5 litri non ci sta nessun filtro XD si è coperta anche se il labirinto ovviamente a una settimana non si è ancora formato.. ho sempre fatto così e mi sono andate bene due riproduzioni di veil tail.. ma ora questi piccoli halfmoon sono troppo piccoli.. o sono malformati o bo.. infusori mai usati visto che per i primi tre giorni di solito si nutrono dei microrganismi che si formano sulle piante, avevo provato con il tuorlo dell'uovo questa estate ma non lo farò mai più visto che avevo fatto solo una schifezza in acqua e basta.. i veil tail appena nati mangiavano subito le artemie.. che strani che sono questi halfmoon.. cioè hanno 7 giorni ormai dovrebbero essere sufficientemente grandi per mangiare già le artemie e invece niente.. sono grandi come questo punto " . " con la codina però.. cioè è una cosa assurda.. io ritento lunedì prossimo a farli riprodurre di nuovo i genitori però non mi dispiacerebbe salvarne almeno un paio di questa nidiata.. non saprei se provare a spostarne uno in un bicchierino di plastica con artemie e tuorlo di uovo e vedere se in uno spazio così piccolo qualcosa riesce a mangiare qualcosa visto che la ricerca del cibo si riduce a qualche millilitro di acqua.. che ne dici?
------------------------------------------------------------------------
foto è impossibile.. cioè è già tanto se riesco a vederli io ad occhio nudo.. fra un pò dovrò usare il microscopio
Ultima modifica di Elisa91; 20-11-2012 alle ore 21:15.
Motivo: Unione post automatica
|