Discussione: Pesci Oranda: AIUTO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 16:08   #6
C@rmin&
Discus

L'avatar di C@rmin&

Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Scarsx94 Visualizza il messaggio
Grazie mille per l'aiuto...il fatto è che in generale sono un'amante degli animali, ma i miei non mi permettono di tenerne uno perchè appunto non c'è mai nessuno che può occuparsi di loro... non di certo perchè io non voglia perderci tempo!! Questo è il primo esperimento, ma già stamattina, quando cercavo di fargli capire la storia della boccia, mi hanno liquidata con un "sono tutte stupidaggini"! Comunque farò come mi avete detto, con o senza di loro, per quanto riguarda la vasca! Qualcuno sà per caso dirmi qualcosa sul fatto del mangiare gli escrementi? Non capisco se la dose di mangime che gli dò è giusta, o troppo ridotta...secondo voi è perchè hanno fame? E anche riguardo al comportamento di stare ogni tanto quasi immobili dando qualche "pinnata" per stare in equilibrio...è un comportamento normale???
Ciao.. la prima cosa come hai capito è dargli al più presto una vasca( fermo restando che l'ideale sarebbe un acquario con filtro e tutto).. Ai pesci rossi piace frugare sul fondo.. tu avendoli in una boccia senza nulla la prima cosa che trovano sono gli escrementi e qualche resto di cibo,ed ecco che si divertono con quelli.. ma di sicuro non mangiano gli escrementi, li succhiano ma poi li risputano
Il fatto di stare fermi ogni tanto è normale:
1) li hai appena presi
2) stanno in una boccia, quindi stanno sempre sul chi va la.. infatti se provi ad avvicinarti noterai che schizzano via nuotando come impazziti
Lascia che si ambientino e pensa subito ad una soluzione

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111
C@rmin& non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21459 seconds with 13 queries