Discussione
:
led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
20-11-2012, 15:47
#
419
CILIARIS
Imperator
Cittā: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 61
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
giangi1970
Paolo...
con tutto il rispetto...e sai che ne ho tantissimo verso te...
Ma mi stai cadendo in quella fascia di acquariofili che parlano senza prove...
O vorresti dirmi che una plafo che hai provato 2 o 3(non ricordo sinceramente) anni fa' di da la competenza o la conoscenza(non che io la abbia sia chiaro...ma almeno non scirvo per partito preso..) per dire che tutte le attuali plafo in commercio fanno a prescinedere cagare e non sono adatte per i coralli...
E tutte son delle cinesate vendute giusto per far cassa...
TI prego..dimmi che questo NON e' il tuo reale pensiero...
Se mi dici,come per Zon o Mauri o Picci o altri che non ricordo,che le attuali plafoniere a led non ti danno i risultati,sicurezza,certezza ,affidabilita'....quel caxxo che vuoi, per i tuoi giusti...
D'accordissimo e pienamente d'accordo...ma sparare a zero...bho...
gianluca hai frainteso quello che ho detto, io ho detto che aldilā delle cinesate[led che vendono in cina tipo satisled] che dichiarano 20000 - 30000k a casaccio non ci sono aziende tipo cree ecc ecc che costruiscono led specifici per uso acquariofilo ma ci sono aziende che costruiscono plafoniere cercano di miscellare vari led per cercare di ricreare una luce pių adatta ad un uso acquariofilo, poi per il discorso led che vadano bene oppure no ho giā espresso il mio punto di vista per me attualmente non ci sono plafoniere in commercio che possano garantire i risultati dei t5 ancora non sono completi
CILIARIS
Profilo
Invia un messaggio privato a CILIARIS
Visualizza messaggi di CILIARIS
Page generated in
0,09321
seconds with
13
queries