Discussione: problema filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 12:40   #7
super_raff
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
ok ho capito come funziona la pompa.... probabilmente però questo tipo di filtro non funziona al meglio se l'acqua non è a livello.... oltreutto sono daccordo con chi ti ha consigliato di preferire un filtro più potente.... magari esterno... mi sembra più adatto per questo allestimento...

anche io ho il dubbio che la vasca sia troppo piccola ma in ogni caso l'allestimento va rivisto....

oltretutto la vasca non è ancora matura? (scusate sono ignorante in fatto di acquari per tartarughe ma presumo che anche in questo caso il filtro debba essere maturo prima di poter opsitare la tarta)

probabilmente la salita è troppo complicata per la tartaruga, è ripida e non ha punti d'appoggio secondo me rischi che provando a salire si tiri via tutto quanto.....
ok allora per il momento non compro la stessa pompa...

per l'allestimento datemi suggerimenti...

per quanto riguarda la vasca è il massimo che posso mettere per lo spazio in casa... in confronto a dove stava prima adesso è lusso...

l'animalaio ha detto che la tartaruga può essere messa anche da subito, si adattano a qualsiasi cosa...

la salita, spero sia soltanto questione di abitudine perchè prima saliva su una roccietta molto ripida a mod scalatrice!!! e ci restava anche!!!
super_raff non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08377 seconds with 13 queries