Discussione: Viola nei coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 12:23   #2
Bach
Bannato

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
ecco zucchen allora è come sospettavo....troppa luce!
specie i molli quasi mi diventano bianchi... e le montipore invece da verdi sono gialle
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
bè mi ci metto anche io....ho una acropora gialla stupenda il giallo è vivissimo....rosa ok il rosso della foliosa è stupendo ..... i verdi sono color diarrea.... e il blu della hoksemani a parte le punte tende al grigiastro.... .
....però avendo avuto molti sbalzi di nutrienti, kh , salinità..non ho mai notato forti cambiamenti nei colori....

posso solo dire che il primo anno di conduzione tutti i colori rano blillanti compresi i verdi...
man mano che ho snesso di dosare life a e life e e il bo one di xaqua ho perso qualche colore....ma non so se dipenda da questo...
a me il blu della hoeksemai è scurito e tende al viola.... tutti blu mi tendono più al viola.
difatti il vioa è decisamente il colore che più carica la mia vasca.
non che gli altri manchino, ma non sono in così forte prevalenza come il viola, l'arancio e il rosa.
Saranno i royal blue ad esaltare più il viola del blu
anche a me: hoeksemai viola, perfino la formosa blu tende al violetto con sfumature rosa (!), ma perfino nelle punte di ricrescita!. Un'altra acro invece è azzurra. Gialli ok. Viola "di suo" cioè naturalmente è così, ho solo la superman ma sta tirando e non so se la salvo... Per il troppo viola cmq io pensavo al sale royal... O ad una certa quota di uv??? illumino con 10x80w ati t5...
Bach non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries