Discussione: problema filtro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 12:16   #5
super_raff
Protozoo

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da blackstar Visualizza il messaggio
ciao, non conosco molto bene questo tipo di filtro... se non riempi completamente la vasca probabilmente dovresti abbassare un pò il vano a tre scomparti se ti è possibile, altrimenti rischi che ti restino a secco i materiali....e dato che la pompa è collocata in altro probabilmente non pesca sufficiente acqua, rischi che ti si rompa perchè resta a secco..... se puoi spostarla infodno al vano è meglio.... magari fai una prolunga alla bocchetta di uscita dell'acqua...

una cosa.... la tarta riesce a salire sulla parte emersa? mi sembra massa in una posizione un pò scomoda e precaria....
la tarta ancora non è salita, non so il motivo se potrebbe essere dovuto al fatto che fino a ieri si trovava in una vaschetta piccola... calcola che per i primi 10 minuti non sapeva nemmeno nuotare (poverina)!!! scomoda non penso, precaria nemmeno...
poi non sò accetto consigli...
------------------------------------------------------------------------
il vano filtro non si può spostare perchè incollato con silicone al vetro... il livello dell'acqua sta tra il min e il max della segnalazione del filtro... se sommergo completamente il filtro, non ho più il getto 1 che serve secondo me a far maturare il filtro... i componenti non stanno a secco...
questa di spostare la pompa più in basso ci ho già pensato ma non so se il filtro continuerebbe a maturare, avevo pensato di calare più giù la pompa fare una prolunga ed in alto mettere una T per ricreare i getti 1 e 3 della foto.
secondo voi?

Ultima modifica di super_raff; 20-11-2012 alle ore 12:17. Motivo: Unione post automatica
super_raff non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09848 seconds with 13 queries