Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 10:59   #14
periocillin
Imperator

L'avatar di periocillin

Città: viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 29 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vegeta82 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gimmiridimmi87 Visualizza il messaggio
Io ho i led. per esperienza ti dico che se alimenti il giusto non basta mai... tral'altro ho anche il dsb e uno skimmer sovradimensionato.... e ho alcuni colori veramente chiari, con qualche acropora che da sotto inizia a tirare...alimento tantissimo, reefbooster, coral vitalizer, pool's xtra...non bastano mai...ho i valori sotto zero e i coralli hanno troppa fame....il led però porta anche a questo e sto cercando di adattarmi....

mi sa che dovrò iniziare ad adattarmici anche io... e sto seriamente pensando che i colori che avevano prima non torneranno mai più...
tornano tornano se passi da viterbo vieni a vedere i colori sotto i led a casa mia.

non ricordo che plafo monti e se è dimmerabile, comunque skimmer SOVRADIMENSIONATO specialmente con i led , sbicchieralo e lascialo sbicchierato per un bel po di giorni , mi raccomando occhio con il reefbooster , diluiscilo in acqua ro su circa 5ml e dosalo a giorni alterni 1 ml alla volta e lascia quello che rimane in una siringa in frigorifero.

Page generated in 0,13379 seconds with 13 queries