Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 01:00   #29
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ultimo aggiornamento: il maschio non c'è l'ha fatta purtroppo!!!
Adesso però ho un'altro problema!!!
Ho i nitriti a 0,05 mg/l e non riesco a capire come mai?
Vasca avviata da 1 mese e mezzo preciso! picco di nitriti avvenuto alla 3a settimana

Valori:
Ph 6.8
Gh 4
Kh 4
No2 0,05 mg/l
No3 10mg /l
Filtro caricato a canolicchi, spugna a maglia grossa, lana perlon e sacchettino di torba per acidificare!
Per favore aiutatemi non voglio perdere anche la femmina già mi piange il cuore!! Non riesco a capire perchè si sono alzati!! Foglie marche non c'è ne sono, il maschio l'ho tolto subito, è 2 giorni che non mangiano e stasera ho dato 1 pastiglietta ai cory che si sono fumata in 1 minuto neanche vorrei poterla salvare ora che sono molto bassi, che da quel poco che sò è già tanto per i ram dato che sono delicatissimi per l'inquinamento!! Mannaggia sembra fatto apposta è 3 settimane che è passato il picco ho aspettato apposta così tanto per far sì chesi stabilizzassero e ora ne ho già perso 1 per esoftalmia e l'altra non voglio perderla per nitriti alti!!
L'unica differenza da quando sono arrivati i ram è del muschio che ho comprato con loro e ho messo lo stesso giorno ma il muschio fa nitriti?? non è marcio ovviamente!
Ho fatto un cambio del 20% (10% acqua biocondizionata e 10 osmosi)
Per favore HELP ME!!
Vincenzo_M non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08171 seconds with 13 queries