Discussione: Viola nei coralli
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 23:39   #35
lucignolo72
Ciclide

L'avatar di lucignolo72

Cittā: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Chris, ma se la nobils verde me l'hai fatta mettere in alto... prima era in un angolo ed era giā tendente al giallo... ora l'ho messa in alto, diventerā giallo evidenziatore...
Ma i verdi in ombra li vedi verdi solo perchč sotto il tessuto rimane marrone e prendono luce blu, o no?... La mia stilo verde, sopra č bianco-gialla, sotto, dove c'č il marrone, si vedono solo i polipi verdi sullo sfondo scuro... stessa cosa per la calinedrum... dove č in ombra appare verde, dove č in luce č gialla...

la valida l'ho messa in basso in un angolo... io so che se sta in luce diventa bianca e smette di crescere e addio viola. Per avere il viola deve crescere, e svelta... Tempo fa ne ho dato una talea a Cono... l'ha piazzata in centro vasca... tempo qualche settimana era color latte ed č partita...
stessa fine della mia....centro vasca in alto luce diretta...č diventata color crema e ha smesso di crescere.... ma io ho sempre pensato a problemi di circolazione acqua e poca luce...

ora la stessa fine la sta facendo una millepora messa sempre nella stessa posizione...
lucignolo72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08822 seconds with 13 queries