|
Ciao a tutti ripesco questo topic per aggiornarvi e chiedere qualche consiglio e curiosità...
Alla fine il mio caridinaio sta maturando spero bene da almeno una ventina di gg ormai , ci sono ancora i nitriti un pò alti ma credo ancora un 10 giorni e sia pronto x le mie red cherry.. :)
Come fondo ho un ghiaietto di quarzo marroncino scuro...
Flora :
3 anubias nane ; 5 steli di egeria densa ; microsorium ; Limnophila heterophylla e in arrivo sia la Rotala Colorata che una bella quantità di riccia fluitans che metterò sul fondo a modi pratino legata con una rete in plastica che nasconderò sotto il ghiaietto... mi mancherebbe solo la cladophora che dovrò acquistare...
Gasteropodi : ho preso qualche piccola plano red e leopard dall'altro acquario...
Volevo chiedervi se oltre alle piccole red potevo mettere qualche altro pesciolino che non predi le piccoli di red... avevo letto gli otocinclus però dovete considerare che ho un 26 lt lordi che dite??
Avevo pensato anche ai pangio ( gli adoro ) , ne ho già 4 nell altro 80 lt... darebbero problemi?? Soffocherebbero per le dimensioni ??
|