paolo ormai i valori sono quasi perfetti[prima volevo scrivere che ho avuto un pò di fosfati ] come luce stò a 8 ore piene, per il fondo diciamo che sono in parte soddisfatto da una parte mi piace che è bianco dall"altra con la sabbia di mare era molto più naturale adesso stà giù però se ti avvicini con il magnete per pulire i vetri un pò si alza così come con le tridacne che avevo appoggiato a terra chiudendosi tendono a fare un pò di pulviscolo ora ho risolto mettendogli una roccetta sotto

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da fraxenia
|
come pensi di integrare ca kh e mg?sempre reattore o balling? te lo chiedo perche' io continuo ad avere sbilanciamenti con il reattore che ho caricato con la corallina kz e granuli di magnesio ma per mantenere il ca a 430 il kh mi sale a 11/14.....forse e' meglio se metto dei granuli di calcio puro?Tu come fai?
|
sempre reattore caricato con ARM GROSSA il balling lo lascio a chi non ha un caxxo da fare

comunque è strano che tu abbia questo sbilanciamento un reattore di solito rilascia bilanciato prova a diminuire l"uscita dal reattore e dosa meno co2, il calcio lo puoi tenere anche a 400