Discussione: Ciliaris reef II
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 21:48   #1
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quanta luce stai dando?

Secondo me se metti un pó di fito i valori ti vanno a zero e ci restano

Alla fine sei soddisfatto del fondo? Sta giù ora?
paolo ormai i valori sono quasi perfetti[prima volevo scrivere che ho avuto un pò di fosfati ] come luce stò a 8 ore piene, per il fondo diciamo che sono in parte soddisfatto da una parte mi piace che è bianco dall"altra con la sabbia di mare era molto più naturale adesso stà giù però se ti avvicini con il magnete per pulire i vetri un pò si alza così come con le tridacne che avevo appoggiato a terra chiudendosi tendono a fare un pò di pulviscolo ora ho risolto mettendogli una roccetta sotto
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fraxenia Visualizza il messaggio
come pensi di integrare ca kh e mg?sempre reattore o balling? te lo chiedo perche' io continuo ad avere sbilanciamenti con il reattore che ho caricato con la corallina kz e granuli di magnesio ma per mantenere il ca a 430 il kh mi sale a 11/14.....forse e' meglio se metto dei granuli di calcio puro?Tu come fai?
sempre reattore caricato con ARM GROSSA il balling lo lascio a chi non ha un caxxo da fare comunque è strano che tu abbia questo sbilanciamento un reattore di solito rilascia bilanciato prova a diminuire l"uscita dal reattore e dosa meno co2, il calcio lo puoi tenere anche a 400

Ultima modifica di CILIARIS; 19-11-2012 alle ore 21:52. Motivo: Unione post automatica
CILIARIS non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08433 seconds with 14 queries