Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 18:01   #147
anthias71
Ciclide

L'avatar di anthias71

Città: roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
beh veramente quei colori sono come si dice in "gergo"....dei colori carichi....dal canto mio ottimi,ma sempre "non zeovittiani" e cioè non pastello dalle sfumature cariche...o l'opposto.
nessuno dice che non si possano avere ottimi risultati....ma si dice che si ottengono dei risultati diversi...
se io spingo un BB puro sò che quella millepora potrebbe diventare Rosa Schocking.....
invece con il DSB.....si riesce????
credo sia questo in fondo quello che si vuol capire......
Boh, il titolo del topic parla di colori vivaci e dal momentoche è un termine interpretabile soggettivamente, io VIVACE lo intendo come COLORE VIVO, NON SPENTO...
e ti assicuro che quella millepora non è ne carica ne spenta ma dal vivo è quasi accecante.
Se dalla foto non si capisce bene il colore reale, quello che si capisce è che il colore è lo stesso sia conducendo BB che DSB.
Dal momento che ho visto diverse conduzioni avere gli stessi risultati, anch'io non credo sia più o meno difficile avere bei colori.
Poi se per colori vivaci si intende colori pastello/zeovittati non saprei che dire, quando vedo vasche con sps di quei colori ......"cambio canale"
anthias71 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12704 seconds with 13 queries