Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 16:51   #7
aleppio
Plancton

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per le vostre risposte!
l'impianto di co2 rimane un optional, magari in futuro integrando le lampade t5 con qualche led giusto e la co2 appunto, vorrei fare un bel praticello.
per l'altezza della sabbia penso che opterò per una via di mezzo, già lo sfondo mi mangia molto spazio, toglierne ancora mi scoccia alquanto, mentre per il colore ci penserò ancora un bel pò su, un mio amico ha la sabbia nera e (questione di gusti) non c'è verso di farmela piacere!
per lo sfondo, vorrei operare così:
a seconda dell'acquisto farò un foro verso il basso da mascherare. e uno in alto per l'uscita dell'acqua.
il filtro in dotazione con il cayman dovrebbe andare bene, solo che devo lavorarci su un pò per creargli l'alloggiamento adatto. pensavo di farlo così: foro entrata acqua --- lana per filtraggio meccanico --- spugna a pori grossi --- cannolicchi --- riscaldatore --- (eventuale impianto co2) --- pompa --- foro uscita acqua.
unico dubbio di questo percorso è la lunghezza; non so se concentrare tutto in un angolo o spanderlo su tutta la superficie posteriore dell'acquario ben nascosto dallo sfondo.
ma finchè non ho sottomano sia lo sfondo sia l'acquario non posso azzardare progetti definitivi
aleppio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10048 seconds with 13 queries