Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 14:22   #39
Zalez
Pesce rosso

L'avatar di Zalez

Città: Fagnano Olona [Va]
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4+1laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 54/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
E' proprio questo il problema, la spedizione è troppo lenta e l'imballaggio non è all'altezza di un viaggio del genere.

Però, come dimostra l'esperienza di Tropius e anche la mia, la serietà non gli manca. Sono sempre disposti a rimborsarti o spedire nuove piante....certo che potrebbero impegnarsi un pò di più a mandare quelle giuste

I prezzi saranno anche vantaggiosi, ma secondo me tra tutti gli sbattimenti non ne vale la pena almeno per le piante.
è vero probabilmente va un po' tutto a cul... ehm volevo dire "a fortuna"... XD
se il venditore ha belle piante, se le impacchetta bene, se le temperature del viaggio sono decenti, se non se lo perdono in dogana... ecc... e come avete detto giustamente voi, a volte un poco di attenzione in più da parte loro non guasterebbe, penso che una busta imbottita farebbe già la differenza.
Originariamente inviata da Marco.88 Visualizza il messaggio
eh lo so, però come sento si fa fatica a ricevere piante in buono stato..
comunque ho visto su acquariumline che attualmente hanno molti tipi di muschi, molti rispetto a prima!
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Infatti arrivano quasi tutte in cattivo stato, sarebbe meglio prenderle qui da noi e pagarle qualcosina in più ma a trovarle alcune....
Le cose stanno un pò migliorando, non solo su aquariumline, ma ahimè siamo ancora molto lontani rispetto a quello che si vede nei siti inglesi o tedeschi.
penso che il tutto dipenda anche dal "qualcosina in più", con 7€ ho preso 2 piante, si che sono arrivate maluccio, compresa la spedizione... con 7€ in certi negozi fai fatica a prenderne 1 di pianta, senza contare un eventuale spedizione... parlo di piante comuni anche...
è un po' lì, la questione... rapporto qualità prezzo... e sbattimento.

chi ha avuto buone esperienze dall'asia, lo fa sempre dagli stessi venditori, o cambia di volta in volta guardando ebay?
si potrebbe fare diciamo un "elenco", con indicazioni, pro-contro e come ci si è trovati o è proibitivo farlo?

Page generated in 0,12393 seconds with 13 queries