Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 12:53   #28
Cucilo
Avannotto

Città: Scisciano (NA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rieccomi qui, ad un mese di distanza dalla nascita..gli scalarini continuano a crescere, ora sono grandi quanto l'unghia del pollice, qualcuno purtroppo è morto senza un motivo apparente,ma diciamo che ci sono quasi tutti quanti. Li continuo ad alimentare con le artemie e mi sono reso conto che quelle della shg o me le hanno vendute vecchie ( anche se non avevano raggiunto la data di scadenza) oppure sn troppo particolarti. Ora sto usando quelle della jbl, un cucchiaino raso e mi trovo con milioni di artemie..tanto ke gli scalarini stanno crescendo più velocemente rispetto a prima che il cibo era quasi insufficiente, nonostante usassi il doppio della dose!
Tralasciando questo sproloquio ( dopo vi posto le foto x farveli vedere ) volevo sapere se è posso iniziare con lo svezzamento e come funziona questa procedura. Io ho provato a dargli della spirulina in polvere sempre della shg e del mangime triturato ma al momento lo assaggiano e poi lo risputano..

Ps gli scalari hanno fatto altre uova in questo periodo, ma i piccoli non si sono fatti sfuggire l'occasione di assaggiare le uova e le codine dei fratellini, è normale?Possono fargli male?
Cucilo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10614 seconds with 13 queries