Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 12:01   #34
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Preferisco essere una persona montata se questo vuol dire non far soffrire dei poveri pesci...leggi tanto?Non si direbbe dato che lo sanno anche i muri che discus e scalari non stanno bene insieme, che i discus vanno inseriti in gruppo e non in coppia, che per i discus ci cogliono vasche capienti e non certo 90l lordi...
Il discorso li metto e poi quando crescono li levo è un ragionamento non in linea con questo forum, se fosse così si vedrebbero spesso Astronotus ocellatus (Oscar) in 50l...tanto poi quando cresce lo levo, no.
Nessuno comprerebbe un Terranova se abita in un monolocale col dire tanto lo tengo finchè è cucciolo e poi lo do via.
Su internet si vedono anche arowana in 200l quindi non prenderei per oro colato tutto quello che "leggi".
Io non metto nessun allegato anche perchè non c'è miglior allegato della propria esperienza ma a quanto pare a te non interessa imparare da chi ha sbagliato prima di te e continui a farlo, bene, a me non cambia niente cosa metti nel tuo acquario però alla fine ci rimettono i tuoi pesci, ce ne hai dato la prova col tuo discus morto.

Acquariofilo inconsapevole?
No, acquariofilo inconsapevole recidivo aggiungerei.
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13103 seconds with 14 queries