Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 11:52   #20
Daddy_72
Guppy
 
L'avatar di Daddy_72
 
Registrato: Nov 2012
Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 172
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ringrazio a tutti per i tanti post
Ringrazio a jessika per la dritta sui balconi effettivamente ne posseggo due uno esposto a sud e l'altro a nord ma se li potevo utilizzare avrei gia i miei amici pelosi a 4 zampe e di me non avreste avuto notizia.

Come dice alex calma e ricominciamo da capo
Quindi ho questo catino di 30l con tre "pescetti rossi" ora possiamo fare due cose o chiudiamo questo post e vi saluto per sempre e spererete che mi passi presto la voglia o gli date na mano a questi 3 poveretti a campare perche non posso dargli una casa piu grande e non voglio portarli indietro, come dice wingei puro egoismo.
Quindi questo cavolo di picco di nitriti quando si dovrebbe verificare? come posso combatterlo?
Gli do da mangiare un pizzico alle 7 prima di andare al lavoro e un pizzico alle 19 quando rientro va bene cosi?
Pomeriggio vi dirò i valori dell'acqua e alcune foto del catino

1/2 OT
Ho un orrore da farvi vedere spero presto,vi anticipo solo questo, sabato sera mia figlia ha avuto un compl. di una compag. di scuola e in cucina su un mobiletto di legno cosa ti vedo un catino di 20 litri riempito a 3/4 con due cosi grossi come due palle da tennis (sono bellissimi e brillantissimi) vado a colloquiare con la padrona di casa e addirittura scopro che fino a luglio erano in 3 che aggiunge l' acqua una volta al mese e gli da da mangiare 1g si e 1g no e che hanno 3 anni che stanno con loro e non usa nessun prodotto
appena riceverò le foto ve li faro vedere
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12110 seconds with 14 queries