Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 02:35   #33
Micito
Plancton
 
Registrato: Oct 2012
Cittā: Monza
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Messaggi: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
A prescindere che io so leggere e sono una persona non montata come mi sembri te che fai il mister wild della situazione,sai ancora tuo fratello non ci sono!so che i nigro sono territoriali e in periodo di accoppiamento diventano piu aggressivi,infatti ora ne terro 3 di cui un maschio dominante e die femmine,poi in accoppiamento composto lascero solo loro,poi con i ramirezi non vanno bene lo stai dicendo solo te,dato che i miei mi hanno insegnato anche a leggere ed e cio che ho fatto,e la maggior parte dei siti e documentari dicono che i nigro con coclidi apistogramma vanno bene,in 90 lt l'importante e che abbiano due zone di dominio,e c'é!poi che non vanno con i cory idem ho letto di molti che li fanno crescere con loro e non e mai successo nulla di spiacevole,se vedro che li punta li leverķ...ma anche questo nei siti li fa abbinare anche se il nigro e mun pesce di medio bassa posizione...
Cmq prima di aggredire e con tono da vero professionista di sta cippa,metti allegati svariati che raccontano la della tua saggezza...
Detto cio,chiudo con questo post...qua sembra che se non hai un 250 lt minimo in casa,non puoi mettere nulla...peccato che in internet diconono il contrario...a chi credere?io vado per la maggioranza..poi l'esperianza fara il suo corso!ps.i migro quando diventerAnno di grandezza piu dell capienza del mio acquario li leverķ...tranquillo non faro la scatoletta di sardine con i nigri...
Ciao e buona serata...
Firmato
Ascquariofilo inconsapevole

Ultima modifica di Micito; 19-11-2012 alle ore 02:38. Motivo: Corregere testo
Micito non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12362 seconds with 14 queries