Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2012, 01:58   #5
cristian-bg
Guppy

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve tornò ora dal mio amico oggi ha preso 2 pompe di movimento 2800lt/h Ha riempito la vasca e fatto partire tutto le pompe x ora le ha lasciate tutte e 2 basse così alzano lo sporco delle rocce e così lo schiumatoio porta via la sporcizia... Poi ne metterà una alta e una bassa con il box del filtro interno lasciato x inserire resine vorrei capire come orientare il getto d acqua all sacchetto di resina visto che x usarlo correttamente serve un getto d acqua costante e nel filtro interno non c e poi dovrà comprare dei neon adatti ex ora ha solo quelli x dolce ... Che può mettere x intenderci di colori ??? È come posizionare quello blu dietro. ? X l illuminazione x ora può fare solo così x via dei gatti ... In futuro non so almeno che esistono plafoniere che vanno a filo della vasca ... Ma una plafoniera di x questo lìtraggio che ha lui vorrebbe una che fa Alba e tramonto tutto da sola ma un budget di max 250 euro x ora ma solo se è a filo della vasca ... Io personalmente credo che costino molto di più ... Come movimento delle pompe va bene ora la corrente o ora 2800x 2 è troppo ? Perché è un po' un testone lui bene gli ho fatto leggere le guide ora se la vedrà lui ... Cosa positiva penso che ho fatto bene a non fagli mettere la sabbia in vasca saluti
cristian-bg non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10480 seconds with 13 queries