Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 23:44   #2
Di Muzio
Pesce rosso

Città: _
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele Visualizza il messaggio
Ma in definitiva da quanti giorni li stai curando e con che prodotto?
li curo da venerdi 9 c.m. quando un solo pesce (la femmina di ramirezi che ora non esce mai dalle vallisneria sullo sfondo)presentava i primi pochi puntini.
ho iniziato con 10 ml di contraick poi la domenica non vedendo miglioramenti ho alzato la dose fino a 30 ml e ho aspettato ma non vedendo risultati, come qui consigliatomi, sono pasato al faunamor e come dose ho inserito 30 gocce il 1° giorno ossia venerdi 16 poi sabato 20 gocce in tutti e due i giorni non ho somministrato nessun tipo di cibo oggi invece nessuna dose di medicinale e ho somministrato un po di mangime in granuli e a scaglie. tutto questo con l aereatore in funzione 24/24, co2 eliminata, temperatura tra i 29 e i 30° nessun fertilizzazione di alcun tipo e la somministrazione solita 2 volte a settimana di aminoacidi e multivitaminico dell aquili oppure nourish della seachem oppure central american cichlid trace sempre della seachem a rotazione questa settimana ho usato quello dell aquili unico cambiamento rilevato la comparsa dei puntini su tutti i pesci presenti tranne qualche panda e la comparsa di alcune alghe sulle punte delle piante.

questo è quello che è successo nei giorni precedenti e tutto quello che ho somministrato/tolto.

grazie infinite per l aiuto
Di Muzio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14581 seconds with 13 queries