Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 23:04   #4
Supermax
Guppy

L'avatar di Supermax

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da frenk79 Visualizza il messaggio
ciao, per lo scarico io te ne consiglio 2 e con la risalita che hai li alimenti tutti e due.
per le pompe di movimento: io farei un pò di pulito se hai la possibilità.... nel senso che quelle della vasca vecchia sono piccole ( magari puoi tenere la più piccola da tenere dietro la rocciata ) e la k7 potrebbe andare bene ma visivamente è "bruttarella" IMHO
il progetto della sump mi sembra ok .
per il refugium non metto bocca , non saprei da che parte rifarmi non avendone mai avuto uno..
Siamo a circa 800kg , ma se vuoi mandarmi un pò di nduja o un pò di cami...... gradisco
scherzo ovviamente
magari quando mmi ricapita di andare a Monasterace, passo a vedere la vasca..
Dipendesse da me di scarichi ne farei 3...... ma i fori sono 2 e non mi va di farne un altro!

Pensavo ad un tubo da 40 ... ma mi hanno detto che è esagerato ..... lo spazio c'è ..... quindi visto che devo comprare nuovo quasi tutta la tubazione la spesa la faccio ora e non me ne pento più ....

Nulla da dire sull'estetica della koralia .... ma le sicce non mi sembrano Piccole.... MA essendo ancora alla fase progettazione possiamo discutere su tutto .... ci vorrà, almeno secondo i miei dati e le mie Finanze, almeno un mesetto prima che la vasca possa salire le scale per il travaso!

Più dei tuoi 800 Chili mi preoccupano gli 800 KM!!!!
Monasterace sono 150Km .... ma ci capito per lavoro almeno una volta al mese !!! FAmmi sapere quando sarai in Zona ..... Grazie

Page generated in 0,57880 seconds with 13 queries