|
Originariamente inviata da stenoxp
|
Vi garantisco che speravo di fare cosa gradita a molti nell'organizzare questo gruppo ,speravo anche di avere a che fare con persone affidabili e devo dire che riguardo quest'ultimo aspetto non è andata male ,però purtroppo mi aspettavo da parte di Mark un atteggiamento diverso.
All'inizio sembrava gestire la cosa con rapidità e in un caso ha anche "premuto" per ordinare, ora risponde in parte alle nostre richieste e ci fa aspettare giorni , sinceramente non so cosa pensare.
A detta di molti che hanno comprato da lui è persona seria e affidabile , ma le cose si stanno portando per le lunghe anche a causa sua.
Resta il fatto che i soldi sono stati raccolti e non è stato fatto nessun pagamento ancora , personalmente arrivati a questo punto possiamo sempre far saltare tutto risarcendo tutti a mie spese naturalmente oppure pazientare insieme , io fretta di avere i led non ne avevo ma non vedo l'ora di concludere , saper di avere delle persone che aspettano e alle quali è stata promessa celerità e serietà nel concludere un'affare mi provoca stress , ingenuamente avendo fatto diverse spese on-line credevo che la cosa fosse più semplice.
Rinnovo le mie scuse se direttamente o indirettamente ho fatto e stò facendo preoccupare qualcuno , non era di certo mia intenzione.
Posso dire però che fino ad ora , a parte un caso , ho avuto da parte vostra sostegno e serietà e meritate esattamente questo trattamento da me.Sono dunque a vostra disposizione qualsiasi decisione vogliate prendere.
|
Stefano, per me è andata e sta andando più che bene...c'è stato qualche intoppo, le variabili in gioco sono tante come sono tante le persone che partecipano, va da se che i tempi non possono essere gli stessi di un semplice singolo acquisto in un negozio italiano.
Se non sbaglio l'ultima mail di Mark è stata del 16 novembre, neanche 48 ore fa, e non sapendo cosa succede dall'altra parte del mondo io aspetterei qualche giorno ancora prima di mandare tutto a monte.
Ciccio66 non me ne volere e giuro che non voglio far polemica...questi sono i tuoi ultimi messaggi:
|
Quote:
|
Ho un po di fretta ma pazienza....
|
|
Quote:
|
Dai dai ragazzi...ultimate sti pagamenti e ordinate il tutto...
|
|
Quote:
|
Paypal rimborsa in caso di smarrimento o altro l'intera cifra...
Ora quando pensate di ordinare il tutto?
Ho leggermente urgenza....
|
|
Quote:
|
Novità??????
Vorrei pagare sti led così si ordina il tutto....
Altrimenti x Natale sono ancora senza luci.....e senza intermittenza
|
Siccome partecipavi anche al precedente gruppo di acquisto e anche in quello avevi molta fretta, fossi stato in te mi sarei organizzato in altro modo!
Era sottointeso che in un gruppo di acquisto del genere i tempi non possono essere immediati!!
Scusami ancora ma mi metto dalla parte di stenoxp che si sta letteralmente sbattendo come pochi e si sente in continuazione il fiato sul collo da noi tutti.
Dai ragazzi, ancora un po' di pazienza...compreso te Stefano
Fabio