Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 16:29   #151
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
Giordy dal canto mio vorrei esprimerti alcuni concetti di base

1.sei incoerente come sopracitato da Nico, da lui come da altri qualcosina hai imparato e pure condiviso (un neospongodes in 10lt del tuo nano, non è proprio proprio una scelta ETICA, ma ovviamente gli anthozoa meritano meno compassione)

2.l'età di un utente non ne dimostra l'esperienza ( il moderatore che ha sferrato la sua frecciatina,sfoggia un articolo su AP, dove nel suo acquario di 430lt aveva una popolazione ittica tra le meno adatte...leggasi 1CHELMON ROSTRATUS e 1 CANTHIGASTEER VALENTINI)
non ce l'ho con wurdy anzi come acquariofilo lo stimo ma ciò dimostra che bene ho male le marachelle le fanno tutti

3.è normale che un utente ti mandi aff...se fino a pochi minuti prima gli dimostri stima e poi lo attacchi liberamente e stupidamente come se fossi il primo militante redento delle PETA

4.beh crescere e prendere le tue sane scarpate nel c...ti potrà far solo che bene, e aiutare a ragionare con la tua testa senza seguire la corrente che più ti fa comodo

5.usciti dal forum la vita continua, ognuno porterà avanti comunque le sue passioni come meglio crede, e a volte sperimentando,portando avanti "imprese" che altri sconsigliavano ( vedi goniopora in vasca di Nico che ora compie due anni)

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries