Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 14:45   #3
erisen
Imperator

L'avatar di erisen

Città: Ancona (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a erisen
Acquariofilo Nano dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
preferisci rispettare la mia scelta e finirla con le polemiche dopo 4 anni, o che fingo e smetto di postare su questo forum?
è una minaccia ??
vuoi che ti si dica bravo ... oppure si puo anche esprimere un'opinione contraria ??
oppure preferisci che non si intervenga ??

scusa ma se dopo 4 anni ci sono ancora polemiche non credo sia solo colpa di chi interviene .... un cicinino ci metti del tuo ...... le frasi "non fate come me" oppure "non prendete esempio da me" che ogni tanto scrivi ... sono il ditino dietro cui nascondersi

Stefano leggi qualche pagina addietro, e fai un confronto tra interventi come quello di leletosi e SJoplin e gli altri ricevuti...... al resto ci arrivi da solo o rileggendo bene cosa ho scritto in queste pagine sul 'muro contro muro' o la polemica infinita......

non è una minaccia, è che sono stufo di polemiche inutili che non partono da me e ancor peggio trovo grave che mi si chieda di 'cambiare' o addirittura mi si faccia intendere di evitare di postare.... o peggio ancora minacciarmi provocarmi, dicendo poi che sono io a rispondere a cavolo.
erisen non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11751 seconds with 13 queries