Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2012, 13:54   #2
Stefano Pesce
Guppy

L'avatar di Stefano Pesce

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
il problema Giordy è che dopo 4 anni le polemiche stancano.... non si può continuare ad aggredire le persone, ognuno fa come crede.

se questo portale offre di diffondere l'acquariofilia consapevole, benvenga il nobile scopo... ma se d'altro canto obbliga a seguire le 'sue regole' al di là delle quali gli utenti vengono aggrediti ad oltranza.... così non fa che allontanare quegli utenti che commetterebbero comunque i loro errori e farebbero ugualmente le loro scelte, con la differenza che o non lo dicono apertamente o si cancellano da acquaportal - e questo è un male perchè perdono le linee guida con cui correggere la rotta con l'esperienza e il tempo.
Esatto Nico, è ciò che ho scritto sopra.. Se continuassimo (parlo sempre in generale eh ) a criticare i neofiti perchè mettono dei piccoli pesci, non resteranno davvero più neofiti, il primo sarei stato io, ad arrabbiarmi perchè presento la mia vasca e per esempio verrei aggredito per un piccolo pesce.. Dimenticandoci che un neofita, quasi sempre resta affascinato da Nemo, e non dai coralli.. E' ovvio che alla fine esso prima o poi finirà in vasca !
Stefano Pesce non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10268 seconds with 13 queries