Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 23:29   #10
vikyqua
Discus

L'avatar di vikyqua

Città: quarto(Napoli)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 52 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a vikyqua

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Non solo "amici", ma indispensabili! l'unico vero nemico del DSB, credo siamo semplicemente alcuni pesci,il sovraffolamento betonico e l'eccesso di cibo residuo.
piu' che altro io vorrei una vera e propria spiegazione scientifica sul perche' un DSB, non favorisca la colorazione dei coralli. io ho acqustato talee ed LPS,con colori "normali". ora stanno letteralmente esplodendo in colori e crescita. SPS acqustati per bianchi, spolipano e di colorano con in un BB.
be se la tua vasca è quella in foto dove sono questi colori? ma vi piace parlare tanto per parlare?
ALGRANATI, hai ragione, niente off topic.
I pochissimi animali in vasca, sono stati introdotti 15gg fa'. Provengono in parte da un altra vasca, in parte da negozi. le foto sono state scattate con un telefono di scarsa qualita', ma ti assicuro che gli animali in foto tendevano tutti al marrone, al bianco o tinte pastello. Non voleva essere di sicuro un esempio di supervasca. volevo semplicemente delle esaustive spiegazioni ma non le ho giustificatamente avute perche' fuori tema.
vikyqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09454 seconds with 13 queries