Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 21:44   #118
yeah!
Discus

L'avatar di yeah!

Città: Ancona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a yeah!

Annunci Mercatino: 0
per quanto riguarda la boccia, e dellla legislazione in merito ne ero più che a conoscenza,e infatti non ho difeso Nicola a spada tratta, ma espresso il mio punto di vista, tant'è che avendo un nanoreef IO non ho intenzione di inserire pesci

detto questo sapevo anche che essendo,come hai precisato tu WURDY una legislazione a livello di comuni e regioni,la sapevo alquanto lacunosa.
Va da se che se dovessimo veramente considerare i parametri sopra citati, dovremmo considerare i CORALLI animali quali sono e quindi per curiosità vorrei proprio sapere chi ha 2lt per centimetro di colonia ( considerate tutte) considerati poi i centimetri dei vermocani e di qualsiasi ospite, in quanto mi par di aver letto la definizione "ANIMALI" e non pesci

Oltre questo vorrei conseguentemente far presente che molte vasche (qui come anche nella sezione dolce) non arrivano ai 30lt......io a questo punto bannerei tutti e denuncerei tutti

Perchè se si parla di legislazione vorrrei sapere quanti di noi hanno a casa i CITES delle proprie rocce vive

Page generated in 0,08679 seconds with 13 queries