Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 19:53   #10
Daddy_72
Guppy

L'avatar di Daddy_72

Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
(tanto in 30 litri non li puoi tenere, quindi tanto vale che non ti affezioni, ne te ne la famiglia)
Ormai è troppo tardi già siamo troppo legati ai nostri amici sono uno spettacolo vederli salire e scendere e controllare il fondo mm per mm

Non voglio essere testardo ma voglio vedere fino a quando potro gestirli poi li regalerò al negoziante "amico"
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
oh io ti ho avvertito...
non sei ne il primo ne l'ultimo (purtroppo) che avrà un esperienza del genere... basta che usi la funzione cerca...
Effettivamente ho letto che in tanti iniziano con un litraggio piccolo ma passano subito a qualcosa di 4 volte tanto ho letto (dopo) che è più difficile il piccolo che il grande, ma veramente già per il 30L abbiamo discusso per 2 giorni (la figlia grande (8 anni) è stata più convincente) ma di più grande nemmeno a pensarlo

Forse dovevo fare come quello dello spot che stacca i mobili per mettre le sue passioni

Questo è l'aggeggio delle analisi

Ora devo andare lunedi spero di postare qualche immagine ma sopratutto i valori dell'acqua

Ultima modifica di Daddy_72; 17-11-2012 alle ore 20:06. Motivo: Unione post automatica
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 13 queries