Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 19:29   #6
Daddy_72
Guppy

L'avatar di Daddy_72

Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie delle risposte
Ovviamente ho commesso delle caz...
@ale87 Ammiro le persone schiette

Adesso vorrei procedere cosi; i 3 ospiti sono ancora tutto sommato piccoli 3-4cm quindi per un po' li vorrei tenere per quanto riguarda il ciclo dell'azoto (prima di iscrivermi ho letto tanti post qua e altrove) da lunedi ritornerò dall'amico al lab. e mi faro controllare tutti i valori se variati cambier 10 litri di acqua non voglio restituire i pesci a me che non diventi la cosa troppo insostenibile
il test della tetra è a strisce e testato un'ora fà erano tutti perfetti
il riscaldatore non mi ricordo la marca è tipo una lampadina a testa in giù con un pirulino viola che sposta la taratura da 20° a 32° SET 22°
per le piante vere ho letto di tutto è sono molto confuso CO2!!!; fertilizanti; mi dovete bene consigliare
ma al più presto le voglio aggiungere

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da roberto bugliani Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperinik86 Visualizza il messaggio
Ciao, gli altri risponderanno a breve , il problema davvero grosso secondo me e che hai acquistato pesci... per due motivi

Ogni vasca ha bisogno della maturazione di circa 1 mese prima di ospitare creature...leggi la guida sul ciclo dell azoto

Punto due in 30 litri nn sono ben accetti pesci ma solo cardine ... tipo red cherry

In aggiunta le piante purtroppo soprattutto in acquari piccoli servono a mantenere alcuni valori stablili(soprattuto quelle a crescita veloce) quindi con piante assenti... la vedo dura!
ti e'gia'stato detto tutto,porta indietro i pesci e aspetta un mese,altrimenti vedrai altri pesci morti e'quasi sicuro,dai che forse forse in 30lt.oltre che alle caridine un paio di pescetti li puoi anche mettere,ma a quello ci penserai in futuro
Ma allora come mai il mio acquario si chiama tetra goldfish e dentro c'era una confezione di mangine tetragoldfish e tetra acquasave????

Ultima modifica di Daddy_72; 17-11-2012 alle ore 19:34. Motivo: Unione post automatica
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10195 seconds with 13 queries