Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2012, 12:28   #23
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si succede anche ai migliori di rispondere con una certa foga ma di questo mi sono scusato eh! tu hai messo un barbus solitario in uno spazio angusto, questi sono i fatti e i negozianti esistono per tenere tanti pesci per venderli, non per salvaguardare la loro sana e sostenibile gestione. per questo ci sono innumerevoli fonti, parliamo della tua di superficialità!
gli invertebrati per me hanno la stessa importanza degli altri organismi di cui mi occupo, ma prima penso ai miei e a come trattarli, non li farei mai sloggiare altrove per ospitare nella loro vasca organismi che mi regalano gli altri!
avrei sicuramente allestito al meglio una vasca adatta al tetrazona per come sono fatto, il resto veniva dopo. già non era adatto il suo ambiente precedente in più l'hai meso in una vasca non ancora matura. quando ho capito questo ho risposto, perchè non mi sembra una buona soluzione e consigliabilesenza polemiche velate, molto schietto
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14340 seconds with 13 queries