|
Originariamente inviata da vecchio
|
|
ragazzi scusate se sono sparito ma ho avuto un'urgenza e sono fuori purtroppo ne ho ancora x tutta la prossima settimana da qua dove mi trovo non riesco a fare il pagamento ho chiesto ad un amico se poteva farlo a posto mio ma non riesce ditemi voi come possiamo superare insieme questa situazione io rientrerò penso tra sabato e domenica 24/25 dite che faccio in tempo? vi chiedo ancora scusa se vi sto ritardando ma non sono riuscito a fare niente mi dispiace ho visto che marco si è ritirato io vi porto solo un pò di ritardo ma ci sono scuate ancora.
|
Ciao , immaginavo che eri ipossibilitato da qualche impegno , l'importante è che non siano cose gravi poi per il resto chiediamo al gruppo se può pazientare , da parte mia non ci sono problemi anche perchè Mark deve ancora inviarmi il documento d'ordine.
In ogni caso passami la mail o un recapito che se dobbiamo contattarti abbiamo la possibilta di farlo

------------------------------------------------------------------------
Io propongo , o aspettiamo Vecchio o facciamo un conto dei soldi raccolti e intanto ordiniamo , in teoria dovremmo avere abbastanza soldi per coprire anche la sua quota , se così fosse durante i tempi di invio del pacco riuscirebbe a saldare Alfa.
Si tratterebbe comunque di un gesto di fiducia dunque se anche solo un componente del gruppo rifiuta la proposta , pazienza aspetteremo dopo il 27 novembre.
Dite la vostra anche via mail o in privato.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)