Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 22:49   #3
lukino
Guppy

L'avatar di lukino

Città: Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pendragon18 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ciopper Visualizza il messaggio
Seguire le dosi indicate sulle boccette non lo vedo difficile cmq ognuno ha le proprie idee. Poi con xaqua e' difficile fare danni... Zeovit e' un altro discorso. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Seguire le dosi sulle boccette è un conto..... Capire che effetto ha sul l'acquario quello che si introduce è tutta un'altra cosa e chi non è esperto non è un grado di capirlo ! Per questo non si consigliano metodi batterici ai principianti :)
Il mio consiglio è di iniziare con il berlinese puro, luce fin da subito che tanto le alghe arrivano, non gliele toglie nessuno , e di rivedere un po' la tecnica.. Almeno 2 pompe di movimento .. Skimmer performante e almeno 250w di luce... Mi dispiace ma 150 w per gli sps è un lumino da cimitero :)
Perdonatemi, forse non ho capito io
La pompa Eheim 1060 è quella di risalita e devo dirè che è bella potente in quanto l'acqua si muove veramente molto!
Non avevo detto che all'interno della vasca ho una pompa di movimento Tunze stream 6100 pensate che cmq dovrei integrarne un'altra?
La plafoniera è costituita da 2x150watt da 20000K e 2 Lampade T5 blu da 30watt...ho notato che prima avevo scritto solo 1 x150 non so se una in + possa cambiare qualcosa...ma al limite integrare con qualche luce led?
lukino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10773 seconds with 13 queries