Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 22:29   #30
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Cittā: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza negativa.

Ho giustappunto concluso a fine agosto una transazione dalla Malesia e da Taiwan, un ordine concernente Cryptocoryne Wendtii "green gecko", l'altro due rizomi di Cryptocoryne Cordata Blassii.

Piante arrivate dopo 15/20 giorni, in una busta normale molto piccola. Green Gecko malridotte, tanto da doverle buttare, Blassii rivelatesi C. Balansae dopo pochi giorni di ambientamento.

Nessun problema. Green Gecko rimandate, arrivate striminzite ma arrivate tre porzioni, le ho messe in un vasetto separato per controllare se effettivamente siano loro, pian piano si stanno riprendendo.

Blassii rimandate, tre bei rizomi questa volta con una confezione di cartoncino rigido, porzioni sane. Una volta piantate ho scoperto che trattasi di una variante della Wendtii. Contattati, hanno riconosciuto l'errore (ma cazz! Due volte! Ma son storditi allora!) ma hanno esaurito le Blassii, mi hanno proposto un qualsiasi articolo dello stesso prezzo. Gli ho detto che quando avranno le Blassii, me le manderanno. Non so che farci.

Spero solo che le Green Gecko non siano semplici Wendtii Green, se no devo farmi rispedire pure quelle. Per ora le poche foglie sono verde intenso, si vedrā.
(Ale87tv)
Tropius non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13132 seconds with 13 queries