Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 21:08   #30
Blusax
Plancton

L'avatar di Blusax

Città: Padova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Beh diciamo allora che sul mercatino fai una scommessa, dal commerciante no. Per l'acqua anche il buon Knop, mi pare su coralli in acquario vol.2, diceva che si può usare l'acqua del rubinetto... Ciò nonostante i saggi consigli che vengono dati qui sul forum, a mio parere, sono d'oro. Diciamo che ti va bene l'acqua del rubinetto e che il carbone e altri chimici te la rendono decente. Diciamo anche che i coralli non ne sono disturbati. Poi, quando hai la vasca bella, con tanti begli ospiti (e pure costosetti)... Murphi insegna che sicuramente si rompe il tubo dell'acquedotto vicino casa e che lo riparano. Hai idea di quello che finisce nel tubo nel frattempo? I tuoi coralli se la faranno di sicuro Una quindicina di anni fa, qui a Padova, i tecnici dell'acquedotto hanno fatto un errore, hanno aperto le saracinesche dei Carboni e tutto l'acquedotto e' stato invaso. Haano lavorato tutta la notte per spurgare l'acqua aprendo una infinità di saracinesche nelle strade. Il carbone male non fa, lo usiamo anche noi, ma quei granuli hanno pulito internamente per attrito tutte le tubature, quindi calcare e mille altre zozzerie in quantità industriale ci hanno raggiunto. Secondo me vale la pena l'impianto o di ro o in mancanza un negoziante che la venda.

Ultima modifica di Blusax; 16-11-2012 alle ore 21:29.
Blusax non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09315 seconds with 13 queries