Discussione: Info acqualiving
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 20:54   #29
oceanooo
Imperator
 
L'avatar di oceanooo
 
Registrato: Jan 2008
Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Età : 50
Messaggi: 5.912
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
secondo me il commerciante deve garantirti il prodotto per due anni.. se l'azienda chiude sono problemi del commerciante non certo dell'utente finale.. Secondo me c'è troppa confusione.. Se io compro dal commerciante un prodotto e non conosco chi lo fa se ho problemi torno dal negoziante.. Se lui mi dice guarda non posso fare niente perchè l'azienda ha chiusa io gli ricordo che lui è ancora aperto che per me è lui che deve risolvermi il problema, dell'azienda non mi interessa.. bisognerebbe chiedere ad un avvocato per capire bene di chi è la responsabilità di garanzia della merce venduta con corrispettivo..
------------------------------------------------------------------------
da quello che so io la vendita con fattura ha una garanzia obbligatoria di 1 anno mentre vendita con corrispettivo di 2 anni.. almeno così mi sembrava di ricordare..
esatto.. io vado dal negoziante se il negoziante non c'è più vado alla casa madre... la legge dice questo.

su acqualiving non mi sbilancio o rilitigo con i fanboy che vigiliano già attenti sull topic e cercano di giustificare anche l ingiustificabile
__________________
Un buon acquariofilo dovrebbe avere 10 occhi e 2 dita invece purtroppo è il contrario e quindi crea 5 volte piu danni mettendo le mani in vasca di quelli che vede .....
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11918 seconds with 14 queries