Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 10:54   #3
Vincenzo_M
Guppy

L'avatar di Vincenzo_M

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Io non prenderei dei ram a quel prezzo se non da un privato, quanto grandi sono? Prendendo pesci da piccoli li puoi allevare al meglio, vero, ma la genetica non cambia!
Conta che in negozio sono molto stressati e tenuti con valori spesso inadatti, quindi sembrano più sbiaditi, una volta giunti nella vasca adatta ed ambientati prendono colore
Come età non ne ho idea diciamo che erano la metà degli adulti ma non credo che era dovuto al nanismo perchè erano pure le pinne poco sviluppate cioè secondo mera proprio dovuto all'età, il mio problema era il colore, il concorrente da 10 € mi convince di più perchè sono molto più belli ma è 1 mese che progetto di prenderli e da 1 mese che vado lì e vedo sempre gli stessi e sono 5 o 6 maschi + n femmine nella stessa vasca diciamo un 100x30x30 espositiva e quindi di solito quando vado a vederli li riconosco perchè alcuni hanno le pinne mangiate ovviamente ci sono le liti e 1 mese di liti non fa altro che marturiarli, solo 1 è sano che non presenta segni di logoramento o ferite ma questo non indica altro che è il più aggressivo, la mia paura è che prendendo questo "Re Leone" e mettendogli una compagna nella vasca ho paura che rimanga l'abitudine di perseguitare gli altri maschi e perseguiti la femmina quindi me la ucciderebbe, cosa ne pensi?? Spero di essere stato chiaro altrimenti provo a rispiegare
Vincenzo_M non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12473 seconds with 13 queries