|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Io avrei fatto la sump più grande... secondo me è piccola e quando ci avrai messo skimmer, reattore e pompe faticherai a metterci le mani.
|
Ciao, per la sump anche io avrei preferito qualcosa di piu grande, ma x i motivi elencati da me sopra nn è stato possibile.. Mobile vasca e vasche di sump e rabbocco REGALATE... E nessuna misura piu grande sarebbe entrata sotto il mobile.
Lo skimmer c'è gia... Un Bubble magus 250 doppia pompa acquabee... Grandissimo direi... E rimane lo spazio per elettronica acquatronica, sacchettini di zeolite e carbone riscaldatore pompa di risalita e nient'altro... Nessun reattore di calcio e nessun letto fluido.
Dovró arrangiarmi ma daltronde ho allestito la vasca a casa di mia madre che è da sola e nn sarà di sicuro una vasca di sps da gara... Ho intenzione di metterci lps e qualche acroporina in alto di facile allevamento e nn che richieda acqua troppo al limite.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da scrocchia
|
bella rocciata!
prima di inserirei coralli toglierei quel bel pesciolino giallo
|
Ah si??? Rompe un po le scatole ai coralli??? Eppure mi ha mangiato tutte le aiptasie che avevo nelle rocce... Ora sono pulitissime

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da lucignolo72
|
bellissima rocciata...secondo me una delle piu belle viste negli ultimi tempi....
quoto la sump un po piccola....e secondo me se riesci a cambiare plafoniera con un a 10x 80 avresti piu copertura e piu luce.....faresti una vasca spettacolare.
io la 8x54 la monto su una 130x50....
ciao
|
Grazie per i complimenti ... Mi fa piacere che ti/vi piaccia la rocciata ...
Per la plafoniera mi sto organizzando per passare ad una full led che copra tutto ovviamente