Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2012, 09:47   #7
Khendal
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Io avrei fatto la sump più grande... secondo me è piccola e quando ci avrai messo skimmer, reattore e pompe faticherai a metterci le mani.
Ciao, per la sump anche io avrei preferito qualcosa di piu grande, ma x i motivi elencati da me sopra nn è stato possibile.. Mobile vasca e vasche di sump e rabbocco REGALATE... E nessuna misura piu grande sarebbe entrata sotto il mobile.

Lo skimmer c'è gia... Un Bubble magus 250 doppia pompa acquabee... Grandissimo direi... E rimane lo spazio per elettronica acquatronica, sacchettini di zeolite e carbone riscaldatore pompa di risalita e nient'altro... Nessun reattore di calcio e nessun letto fluido.

Dovró arrangiarmi ma daltronde ho allestito la vasca a casa di mia madre che è da sola e nn sarà di sicuro una vasca di sps da gara... Ho intenzione di metterci lps e qualche acroporina in alto di facile allevamento e nn che richieda acqua troppo al limite.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da scrocchia Visualizza il messaggio
bella rocciata!
prima di inserirei coralli toglierei quel bel pesciolino giallo
Ah si??? Rompe un po le scatole ai coralli??? Eppure mi ha mangiato tutte le aiptasie che avevo nelle rocce... Ora sono pulitissime
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
bellissima rocciata...secondo me una delle piu belle viste negli ultimi tempi....
quoto la sump un po piccola....e secondo me se riesci a cambiare plafoniera con un a 10x 80 avresti piu copertura e piu luce.....faresti una vasca spettacolare.

io la 8x54 la monto su una 130x50....
ciao
Grazie per i complimenti ... Mi fa piacere che ti/vi piaccia la rocciata ...

Per la plafoniera mi sto organizzando per passare ad una full led che copra tutto ovviamente

Ultima modifica di Khendal; 16-11-2012 alle ore 09:51. Motivo: Unione post automatica
Khendal non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08918 seconds with 13 queries