Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 21:46   #103
Bach
Bannato

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
che due palle se si gestisce da solo e non devo fare niente..
infatti! la vera differenza sta proprio lì: chi vuole un'auto da guidare fa bene a scegliere il BB

Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Magari....
Tralasciando quanto gia detto fin ora, il DSB,non e' affatto semplice da mantenere. il lungo e perfetto rodaggio e' la chiave di tutto. Se dopo un anno ti accorgi di avere sbagliato qualcosa,non puoi riparare come in un BB, puoi soltanto rifare il fondo e questo vuol dire aspettare un altro anno. immagina di dovere rifare il DSB dopo aver speso una fortuna in SPS. Purtroppo bisogna saper ben interpretare le parole. "Si gestisce da solo",non vuol dire restare a guardare,ma sentirsi piu' tranquilli una volta avviatosi. Ho sentito di DSB, esplodere dopo diversi mesi di valori piatti e di gente che disperata e' ritornata al BB. Come gia' detto, non me la sentirei di consigliare un DSB ad un neofita.anche se vista la maggior parte delle vasche allestite da neofiti, ricche di fritto misto, alla lunga funzionerebbe meglio un DSB.
beh però non è difficile predisporre un buon dsb: basta leggersi una buona guida.
Bach non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10612 seconds with 13 queries