Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 19:15   #100
Buran_
Discus

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da savo69 Visualizza il messaggio
Credo che il problema non stia nello stabilire quale sia il migliore tra BB e DSB, ma quale sia il più idoneo al raggiungimento degli obiettivi che ognuno di noi si è prefissato.

Sicuramente il DSB + piu' completo del BB, riguardo alla facilità di gestione personalmente potro' dire qualcosa tra qualche mese dato che ho sempre avuto BB e mi sono affacciato solo da un mese al DSB.
Sento dire che il DSB sia più difficile da gestire, però poi mi capita di leggere che la vasca si gestisce da se... probabilmente sono io a non saper interpretare correttamente le diverse dichiarazioni
beh, forse qualche cosa detta può essere fraintesa ma non è che si è arrivati ad esprimere concetti del tutto in contraddizione... il dsb "si gestisce da sé" sarebbe da intendere dopo che per un certo periodo iniziale (direi almeno 1 anno) bisogna "guidare" il sistema verso la auto-regolazione. La cosa complessa è appunto avere la voglia e la pazienza di avere un certo periodo che può essere complicato e presentare problemi che non possono essere gestiti allo stesso modo di un berlinese...
spero di aver compreso bene il tuo dubbio
Buran_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10769 seconds with 13 queries