Discussione: Profilo basso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 18:45   #2
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Direi che sei partito con le idee chiare e si vede che non vai allo sbaraglio, ma hai letto prima di chiedere

giusto due piccole considerazioni:
- per il filtro interno, se userai un classico a tre scomparti posizionalo sulla parete posteriore, in modo da non rubare lunghezza utile...a meno che non trovi una vasca della juwel che hanno un filtro interno piccolo e che sta nell'angolo, quello lo puoi lasciare dov'è che non da fastidio....l'esterno sul 100cm puoi anche evitarlo se metti una pompa buona nell'interno, nel 120cm metteri un esterno un po più potente di 600lt/h anche se lo abbini all'interno

- per le piante, dipende molto dal fatto che piacciano o meno ai ciclidi: spesso le sradicano (oltre che mangiarle, ma aulo e labidochromis è difficile che se ne nutrano) e se in quel punto non le vogliono non c'è santo che tenga... come vallisneria, meglio la gigantea che è più robusta della spiralis
- i pesci sono molto robusti, basta fare popolazioni bilanciate e dare una buona alimentazione...per le vasche overtoccate e senza rocce, è vero che stemperano l'aggressività, ma lo fanno perchè senza territori sopprimono i comportamenti tipici di questi pesci...

Page generated in 0,11034 seconds with 13 queries