Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 16:21   #395
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Così su due piedi mi viene un esempio stupido: all'ikea ogni tanto mettono il robottino che apre e chiude il cassetto con sopra il contatore digitale.
Il robottino costerà 100 volte il mobiletto. Però per ikea è un investimento trascurabile.
Il falegname di zona invece fa il mobiletto e prova due o tre volte se va bene il cassetto.

Eppure il prodotto testato per il pubblico è meno pregiato di quello non collaudato.
Questo esempio è semplicemente geniale e me lo rivenderò di sicuro

Resta però un fatto se non sono testati ma si verifica solo lo spettro di emissione dopo la produzione, o al limite prima su un campione/prototipo, non ci sono vantaggi da questo punto di vista tra una T5 ed un led ... quindi fino a che non li testiamo noi a parità di spettro "sulla carta" tra una illuminazione a led ed una a t5 non c'è differenza?
ti amo...
OOOOO...ma nessun si ricorda quando sono uscite le prime T5 quanti post di svariate marchi di tubi c'erano???
quanti hanno buttato i tubi dopo due settimane perche' facevano cacare o perche' la vasca era inguardabile...
Certo...coi T5 che non ti piace hai butta 20€...niente di che...
Con una plafo a led che nn ti piace o che non va bene son decisamente altre cifre...
Io sinceramente "storicamente" non ci vedo sta' gran differenza sui led..anzi..una forse si...il mercato si muove molto piu' velocemente per affinare questa tecnologia di quanto abbia fatto coi T5...

Vuoi per moda..vuoi per reale curiosita' del mercato...
I tubi tra i piu' diffusi di T5 son fermi a modelli usciti 5 o 6 anni fa...
forse non c'e' neanche la necessita' di modelli nuovi...o forse il gioco/studio non vale piu la candela...
Ma nessuno puo' negare che e' un tecnologia ferma completamente come sviluppo...

Page generated in 0,09470 seconds with 13 queries