|
Originariamente inviata da jonjboz
|
|
Originariamente inviata da SimoneL.
|
Ciao Giovanni, ti avevo mandato un MP con il link delle foto che mi avevi chiesto..non ti è arrivato?
PS: ho portato i 3 da 100w al 40% ;)
|
Ciao Simo, la mia plafo procede, meno spedita di quanto pensavo ma procede, ora devo trovare il tempo e la tranquillità di montarla.
Non mi ricordo se ho visto le foto, controllerò e poi ti faccio sapere.
Come va con i led al 40%???
|
Per il momento mi sembra sia tutto ok, una cosa che ho notato è che visivamente si vede la differenza di luminosità solo all'inzio ..già dal 2 giorno ci si abitua e sembra di non aver cambiato nulla...ora la luce è piu azzurrina...stanno reagendo in maniera positiva gli LPS che durante il girono sono piu gonfi, gli sps li vedo uguali, forse due coralli ..uno migliorato l'altro un pò peggiorato a colori...la prima un acropora parilis dove si vede meglio lo stacco tra i rami verde chiaro e le punte azzurre, e l'altra un acropora(non so la specie) che da violetto-azzurro ha i rami diventati leggermente beige in alcune zone..comunque è presto per dire..ti terrò aggiornato;) e continuo a seguire l'evolversi della nuova plafo :)
PS: ah..anche una montipora (quella azzurro-silver) ha lo scheletro che si è scurito..