Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 13:02   #116
SimoneL.
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da jonjboz Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SimoneL. Visualizza il messaggio
Ciao Giovanni, ti avevo mandato un MP con il link delle foto che mi avevi chiesto..non ti è arrivato?
PS: ho portato i 3 da 100w al 40% ;)
Ciao Simo, la mia plafo procede, meno spedita di quanto pensavo ma procede, ora devo trovare il tempo e la tranquillità di montarla.
Non mi ricordo se ho visto le foto, controllerò e poi ti faccio sapere.
Come va con i led al 40%???
Per il momento mi sembra sia tutto ok, una cosa che ho notato è che visivamente si vede la differenza di luminosità solo all'inzio ..già dal 2 giorno ci si abitua e sembra di non aver cambiato nulla...ora la luce è piu azzurrina...stanno reagendo in maniera positiva gli LPS che durante il girono sono piu gonfi, gli sps li vedo uguali, forse due coralli ..uno migliorato l'altro un pò peggiorato a colori...la prima un acropora parilis dove si vede meglio lo stacco tra i rami verde chiaro e le punte azzurre, e l'altra un acropora(non so la specie) che da violetto-azzurro ha i rami diventati leggermente beige in alcune zone..comunque è presto per dire..ti terrò aggiornato;) e continuo a seguire l'evolversi della nuova plafo :)
PS: ah..anche una montipora (quella azzurro-silver) ha lo scheletro che si è scurito..
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10430 seconds with 12 queries