Discussione: kh Ca e Mg
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 11:01   #9
shak
Pesce rosso

L'avatar di shak

Città: Cervignano D'Adda (LO)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Una cosa giusta l'hai scritta:

Quote:
rispondono a chi gli pare
Spiegami perchè dovrebbe essere diversamente...
Giustamente nessuno fa questo (rispondere ai topic) per mestiere quindi nessuno è obbligato a rispondere è altresì vero che siamo in un forum il cui scopo è anche quello di condividere informazioni e eticamente corretto che tutti abbiano la loro risposta peró se non è arrivata puó anche essere che nessuno è passato da quel topic perchè dubito che se chi è passato aveva la risposta E il tempo non l'ha lasciata perchè non era una donna o altre stupidaggini.
Tuttavia mio caro alvenom la domanda fatta è di una banalità incredibile ma proprio incredibile sono scritti ovunque i valori corretti della triade e bastava andare in google e cercarla e star li a leggere un pochino, come bisognerebbe far sempre prima di chiedere anche perchè si impara molto di più, palesemente spesso manca la voglia di sbattersi e cercare e si pretende che ci sia sempre la pappa pronta.

Inoltre ti invito a osservare come chi ha chiesto non è più intervenuto, non ha ringraziato della risposta e non ha risposto alle domande in modo che si potesse approfondire, e questo che comportamento è invece????
E allora forse alla luce di ció era meglio non rispondere.
shak non è in linea  

Page generated in 0,19243 seconds with 13 queries