Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2012, 01:08   #33
massyvassallo
Ciclide

L'avatar di massyvassallo

Cittā: genova
Acquariofilo: Marino
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
Per morire con quella velocitā hai qualcosa d'altro in vasca ... ad intuito direi Nitriti (NO2). Ho letto che sei del settore, verifica con test attendibili.
nitriti 0 test della tropic. non sono del settore lavoro per leroy merlin
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
In 17 anni mai acclimatato coralli goccia a goccia....come detto sopra devi farlo con gamberi, granchi, lumache, ricci, stelle e pochi altri animali.
Quello č uno schoc da valori molto diversi da dove proviene. Un ph di 7,7 con quel livello di calcio č una botta notevole per l'animale. Inutile fare cambi adesso....aspetta.
Altra cosa....sei sicuro di non aver danneggiato il tessuto comprimendolo sullo scheletro in fase di trasporto o in fase di posizionamento in vasca? Danneggiare tessuto o lamelle dello scheletro di questi LPS, spesso sono danni irrimediabili e purtroppo quando regrediscono spesso lo fanno in modo repentino e difficilmente recuperabili.
Porta il Ph almeno a 8 per facilitare l'insediamento delle alghe coralline.
per il trasporto sono sicuro di averla trattata bene, ero in maccchina e l' ho appesa ad un gancio, e poi lo maneggiata solo dalla basetta. ho paura che il problema sia effettivamente il ph troppo basso.

Ultima modifica di massyvassallo; 15-11-2012 alle ore 01:11. Motivo: Unione post automatica
massyvassallo non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11063 seconds with 13 queries