Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 23:54   #30
shamir
Plancton

Città: Ottobiano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi...credo di aver, e aggiungerei finalmente,trovato il layaut...vi posto una foto così mi dite cosa ne pensate... La vasca e' un cubo artigianale di 200 lt.. 60x 60...qualcuno mi chiedeva di essere un po' più precisa e raccontare qualcosa di più preciso....il problema è e non vogliatemene male è che l'alleatimento con varie spugne,lana,canolicchi me l'ha preparato il negoziante(più che negoziante è un appassionato perchè vi assicuro che non ha la smania del venditore che vuole a tutti i costi vendere qualcosa, questo ci tengo a precisarlo visto che mi è capitato di leggere diverse vs discussioni a riguardo)... comunque cerco di darvi pù informazioni possibile per quanto nella mia misera e dico misera competenza....lana, spugne ecc.. sono stati inseriti nella parte posteriore della vasca dove vi sono diversi scompartimenti, e' come se ci fosse una sump direttamente in vasca, tanto e' vero che il negoziante mi ha detto che non è necessaria perché è' un acquario costruito a regola d'arte...mi scuso fin da ora x i termini e le definizioni che sbaglierò...le rocce sono state prese dall' acquario del negoziante già avviato...

Ultima modifica di shamir; 15-11-2012 alle ore 10:13.
shamir non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07814 seconds with 13 queries