Discussione: led VS t5!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 19:17   #7
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Cittā: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Zon...

l'unico problema e' il quantitativo minimo (5000 tubi) per formato e colore..ed e' li che tutti si fermano

E non diciamo le stessa cosa????
E sylvania che propone delle "scelte" o e' Kz o Ati che gli dice fammele cosi?????
Caxxarola....io quello dico...o volete ancora insistere che ati(ma vale per tutte le marche) gli ha detto...fammi un T5 un peloni piu' blu ma con una puntina di rosso...vediamo che succede...
tanto ne devo prendere solo che 20.000...
Che non mi si venga a dire che ci sono case che possono permettersi(almeno che io sappia perche' non vado a fare i conti in tasca a ati o Kz o chi che sia)di andare da qualsiasi produttore a dirgli fammi 5000 t5 per un colore di ogni misura....perche' e' una stronzata...
Io non ho mai detto che i t5 non funzionano e mai lo diro'....
Lo sai benissimo che la penso cosi...
Ma dovete mettervi in testa che non sono i led che mancano adesso come adesso....ma la giusta combinazione per arrivare alla luce giusta...
Certo..finche' si continua a farle a casa o prendere cagate...e poi scrivere...coi T5 mi sarei trovato meglio...non riesco a far venir fuori i colori...cio i coralli che si sfregolano...nn si va da nessuna parte...
IMHO OVVIAMENTE

Page generated in 0,07949 seconds with 13 queries