Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2012, 16:01   #1
cica.manu
Pesce rosso

L'avatar di cica.manu

Città: grosseto
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cica.manu

Annunci Mercatino: 0
eccomi dopo 5 mesi di assenza!!!!!!!!

ciao a tutti dopo mesi di assenza dal forum, eccomi che vi mostro il lavoro venuto fuori:
se non ricordo male ho lasciato tutto qui: http://www.acquariofilia.biz/showthr...=370367&page=2 colpa del lavoro non ho più avuto tempo nemmeno per un click... adesso siamo a questo punto:

la vasca procede abbastanza bene dopo 5 mesi di maturazione, avendo l'accortezza di non inserire nessun genere di animale e alimentare solo il dsb:

in questo periodo ho sempre monitorato i valori aspettando il momento opportuno per inserire qualche cavia e solo nei giorni scorsi ho inserito due taleine di cui non conosco il nome ed ho anche aggiunto una coppia di pagliacci.

i valori che misuro attualmente ad una settimana dall'inserimento dei pinnuti sono i seguenti:

sal 34 x 1000
kh 6 test salifert
CA 470 test salifert
MG 1370 test salifert

PO4 assenti test rowa
NO2 assenti test tropic marin
NO3 assenti test tropic marin

movimento 2 koralia 2800lh
schiumatoio BM nac3
rocce 15 kg sparse fra la vasca e sump
fotoperiodo affidato alla mia plafoled artigianale autocostruita con simulazione alba tramonto

queste sono delle foto delle talee da riconoscere... premetto che ho sempre allevato molli e lps.. non ho quindi esperienza per gli sps.. quindi qualche consiglio non mi farebbe mica male!!!

inoltre ci sono diversi ospiti indesiderati... quali planarie che devo ancora capire come rimuoverle e colonie di aiptasie.

sotto con commenti e critiche ammazzatemi!!!

Page generated in 0,11518 seconds with 15 queries