14-11-2012, 15:13
|
|
Batterio
Città: Milano
Acquariofilo: Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da stenoxp
|
|
Originariamente inviata da acron
|
Secondo me, visto che si parla di correttezza, il signor marco3020 faceva parte di un GRUPPO di acquisto e forse avrebbe fatto più bella figura a segnalare la sua uscita dal GRUPPO a tutto il GRUPPO senza troppe giustificazioni.
Nel commercio (anche se questo è solo un insieme di persone con la stessa passione che vuole risparmiare 2 lire) è vero che bisogna saper gestire gli imprevisti ma è anche vero che chi crea l'imprevisto dovrebbe essere almeno capace di scusarsi con tutte le persone a cui ha creato un, seppur minimo, disagio.
Comunque ragazzi lasciamo perdere e continuiamo con il gruppo evitando polemiche inutili al nostro fine.
Ne approfitto anche io per complimentarmi con chi sta gestendo questo gruppo di acquisto al meglio senza lasciare nulla al caso.
|
Condivido.....lasciamo perdere che è meglio , facciamo così :
Chiedo umilmente scusa a Marco per aver ingiustamente pubblicato i messaggi privati che tali dovevano restare e mi pento di aver ceduto al lato oscuro.
Anzi ti auguro tutto il bene e la fortuna del mondo e che la notte tu riesca sempre a riposare spensierato , mi scuso anche per aver mosso dubbi sulle tue sfortunate circostanze che ti hanno portato a mascherare una possibile frase rivolta al gruppo tipo:"ragazzi vi chiedo scusa ma ho subito un danno alla mia auto e non riesco a far fronte all'acquisto" con un'altra : "ciao mi ritiro dal gruppo perchè ho trovatoto una soluzione economica migliore" , ingenuamente ho pensato ,dato che era la tua prima motivazione, che fosse quella vera invece probabilmente ti vergognavi di far sapere al gruppo che sei stato sfortunato con la macchina ed hai preferito far credere che ci piantavi in asso il giorno prima dell'ordine ...............scusaci se non ti abbiamo compreso.
Spero che un giorno tu ed il tuo amico che si è prontamente fatto portavoce della tua incomprensione , riusciate a trovatre la forza per perdonarci.
E chissà magari ci onorerete della vostra collaborazione in un prossimo gruppo di acquisto............................MA ANCHE NO!!!!
A te Acron e a tutti voi del gruppo porgo i miei ringraziamenti, perchè è solo grazie alla serietà di voi tutti se il gruppo funziona.
|
Scusa Stenoxp e tutti voi se ho urtato la vostra sensibilità. Se vi sconvolge vi assicuro che non sono un amico di Marco3020 ma uno dei tanti che legge le pagine di questo forum e che si è fatto un opinione da una posizione neutrale. Auguri per l'acquisto.
|
|
|